Indicazioni Generali
Menarini da anni offre soluzioni sicure ed efficaci per il raggiungimento ed il mantenimento del benessere dell'organismo.Filosofia
Menarini da anni si occupa della salute e del benessere di ogni individuo, offrendo integratori farmaci da banco e farmaci da prescrizione per raggiungere e mantenere tale obiettivo.
L'attività di Ricerca del Gruppo Menarini si svolge attraverso Menarini Ricerche, che si occupa di tutte le attività di Ricerca e Sviluppo dalla fase di ideazione dei nuovi progetti fino alla fase di registrazione del farmaco.
Dall'acquisto del Centro di Ricerca Farmaceutica di Pomezia (Roma), nei primi anni '80, nascono un modernissimo centro di biotecnologie, Menarini Biotech, e un Centro per la Ricerca e Sviluppo in grado di offrire a Menarini ed alle sue collegate un'organizzazione di ricerca razionale ed avanzata.
Tutte queste iniziative contribuiranno ad elevare il livello della qualità della ricerca Menarini, portandola al 9° posto nel mondo - secondo un'indagine indipendente dell'Institute for Scientific Information di Philadelfia - nel periodo che va dal 1981 al 1992.
I programmi di ricerca, suddivisi nei centri di Firenze, Pomezia, Pisa, Barcellona e Berlino, riguardano essenzialmente le patologie cardiovascolari, l'oncologia e l'area dolore-infiammazione-asma con lo studio di antagonisti recettoriali.
Specifiche prodotto
Dulceril è composto da due sostanze (Sodio Ciclamato e Saccarina) le cui concentrazioni sono state accuratamente studiate per avere un dolcificante dotato di particolari caratterisiche.
Gradevole, ad elevato potere dolcificante (infatti, una compressa ha un potere dolcificante pari ad un cucchiaino di zucchero).
A differenza di altri dolcificanti di sintesi è sprovvisto di retrogusto.
Completo potere acalorico (infatti il nuovo Dulceril non apporta calorie).
Grande margine di sicurezza alle dosi consigliate (compresse: non più di 15 al giorno; gocce: non più di 120 al giorno).
Dal momento che il calore non modifica il gradevole sapore dei suoi componenti, può anche essere impiegato, con successo, nella preparazione di pasticceria e bevande in genere.
Si può dunque dire che la nuova formula di Dulceril si propone come valida alternativa per chi desidera eliminare lo zucchero dalla propria alimentazione o, più in particolare, come il dolcificante ideale per i pazienti diabetici e per tutti coloro che hanno problemi di linea od eccesso ponderale.Composizione
Sodio ciclamato 50 mg; Saccarina 5 mg.Modalità D'uso
Utilizzare con moderazione.
Come tutti i dolcificanti di sintesi, si raccomanda di non superare le dosi consigliate.
E' inoltre sconsigliato il suo uso durante la gravidanza e l'allattamento.Tipo di confezionamento
Confezione da 150 compresse.