Guna HEEL Cocculus è un rimedio omeopatico indicato in caso di vertigini, giramenti di testa, nausea, mal d'auto, mal d'aereo e mal di mare.
Codice prodotto: 48145
Minsan: 909468290
Specifiche prodotto
Guna HEEL Cocculus è un rimedio omeopatico indicato in caso di vertigini, giramenti di testa, nausea, mal d'auto, mal d'aereo e mal di mare.
Un alleato contro le sindromi vertiginose di varia origine e delle cinetosi.Composizione
100 g cont.: Cocculus D4 70 g; Conium D3, Ambra D6, Petroleum rectificatum D8 ana 10 g. Contiene 35 Vol.% Alcool.
L’elenco degli ingredienti può variare. Leggere sempre gli ingredienti riportati sulle confezioni.Modalità D'uso
L'azienda consiglia di leggere attentamente le istruzioni all'interno della confezione.
Prima di utilizzare il prodotto è bene leggere attentamente l'etichetta per verificarne i contenuti.
Non assumere in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Per l'uso in gravidanza e durante l'allattamento è opportuno chiedere il parere del medico.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Si consiglia il consulto del medico.
Si consiglia l'assunzione di 10 gocce 3 volte al giorno.Tipo di confezionamento
Flacone contagocce 30 mlIndicazioni Generali
I piccoli problemi di salute possono essere segnali di una alimentazione squilibrata. E’ noto che i processi produttivi del sistema agro-alimentare moderno spesso non garantiscono negli alimenti un apporto sufficientemente equilibrato dei diversi elementi nutritivi, essenziali per mantenere e regolare il benessere del nostro organismo. Grazie alla ricerca basata sulla “Nutraceutica Fisiologica di Regolazione”, i Laboratori GUNA hanno realizzato una linea di integratori alimentari unici, innovativi e specifici che consentono di ovviare a tali carenze, fornendo un bilanciato apporto di sostanze nutrizionali.Filosofia
Uno degli obiettivi di GUNA è quello di stimolare ogni individuo alla ricerca del proprio stato di salute ideale, senza circoscrivere l’attenzione all’intervento sul sintomo, ma mirando a mantenere l’organismo in uno stato di equilibrio psico-fisico-emozionale che è condizione privilegiata per attivare al meglio le proprie difese immunitarie.
Inoltre GUNA è da sempre impegnata contro ogni forma di monopolio dei beni vitali e necessari, con particolare attenzione al settore farmaceutico, dove il brevetto resta il principale strumento per la protezione degli investimenti nella ricerca, al punto che spesso gli interessi delle aziende hanno la meglio sugli interessi diffusi della salute pubblica.
A conferma del proprio impegno sono state eliminate dall’intera gamma di farmaci di propria produzione tutte le procedure di protezione brevettuale di prodotti e processi industriali, così come tutte le pubblicazioni editoriali sono copyleft (ne è ammessa la circolazione gratuita e senza necessità di preventiva autorizzazione, previa citazione della fonte).
L’Azienda produce anche integratori alimentari d’avanguardia e cosmetici di sofisticata concezione, alcuni di essi basati sull’innovativa ricerca sulle cellule staminali.